Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Milano: Scuole senza Collaboratori Scolastici

Le Istituzioni Scolastiche della provincia di Milano devono assumere più di 1500 Collaboratori scolastici. I Dirigenti Scolastici sono in attesa della predisposizione delle liste di collocamento da parte dei Centri per l’impiego così come prevede il Decreto Legge del 5 settembre scorso.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente ai Centri per l’impiego della provincia di Milano.

Sul sito della provincia è possibile scaricare il modulo per candidarsi alle offerte di lavoro, compilarlo e consegnarlo al Centro per l'impiego. Inoltre sul sito sono anche indicate analiticamente le offerte di lavoro con l’indicazione delle nomine che ciascuna Scuola dovrà disporre.

Le chiamate per l'assunzione avvengono il martedì presso i Centri per l'mpiego,vedi il calendario 2007

Riferimento normativo

Decreto Legge del 5 settembre 2007
«Disposizioni urgenti per assicurare l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2007-2008»

ARTICOLO 2 Norme urgenti in materia di personale scolastico

3. A decorrere dall'anno scolastico 2007/ 2008 i dirigenti scolastici provvedono al conferimento delle supplenze al personale appartenente al profilo professionale di collaboratore scolastico, di cui all'articolo 587 del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, sulla base delle liste di collocamento predisposte dal Centro per l'impiego territorialmente competente, nei soli casi in cui risultino esaurite le graduatorie permanenti compilate per il conferimento delle supplenze annuali, secondo quanto previsto dal comma 2 del medesimo articolo 587.

TOPTOPTOP