Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Nota del Gestore
del Sistema Informativo

 

Roma, 28 luglio 2004

Oggetto: Graduatorie Permanenti Personale Docente - Gestione del sistema delle "Norme di interpretazione autentica"

A seguito dell'approvazione delle "Norme di interpretazione autentica" da parte del Parlamento il sistema ha predisposto le seguenti operazioni per facilitare l'acquisizione dei dati.

Procedure automatiche: Il sistema ripristinerà automaticamente i punteggi dei soli titoli relativi ai servizi pregressi (acquisiti fino all'anno scolastico 2002/2003) di tutte le domande di terza fascia attribuendo il punteggio presente in banca dati precedentemente ed annullando tutte le modifiche manuali eventualmente apportate a tali servizi.
N.B. Qualora tale ripristino sia stato già effettuato autonomamente (secondo i dettami della nuova normativa) da taluni CSA, si prega di darne comunicazione esclusivamente tramite e-mail all'indirizzo
rti.graduatoriepermanenti@istruzione.it entro le ore 18:00 del 2 agosto 2004, al fine di evitare il ripristino automatico. Le procedure automatiche ripristineranno i dati dal 3 agosto 2004, fatte salve le modifiche apportate utilizzando le nuove funzioni del nodo NCR disponibili dal 29 luglio 2004.

Nodo NCA:    le funzioni, dal 29 luglio, prevedono il controllo per le tipologie valutabili come servizi aspecifici.

Nodo NCR:    sono stati eliminati tutti i controlli e blocchi inseriti eccetto quello relativo ai servizi eventualmente prestati durante il biennio SSIS ed è stato ripristinato il calcolo del punteggio secondo la vecchia tabella. Sarà possibile modificare manualmente il punteggio per tutte le graduatorie.

Stampe:          Per facilitare la correzione dei servizi attuali già inseriti per la terza fascia (quelli dal nodo NCA) sono già in linea due stampe che segnalano i servizi aspecifici con classi di riferimento errate e i servizi di montagna. Inoltre, è già disponibile una stampa che riporta le nuove posizioni inserite nel 2004.

TOPTOPTOP