Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata

Direzione Generale

Via Mazzini, 80 – 85100 Potenza - Tel .  0971/330711 - Fax: 0971/410381

 

Prot. n.  2338    B/28                                                                                      Potenza,  14 aprile 2004

 

Allegati

 

OGGETTO: D.D.G. 2 febbraio 2004. Concorsi riservati, per esami e titoli, a posti di insegnante dei religione. Sorteggio  commissioni.

 

Si rende noto che in data 19 aprile p.v., alle ore 12,00, presso questo Ufficio, nella Sala riunioni sita al IV piano – Via Mazzini n. 80 – Potenza, si procederà al sorteggio dei componenti e dei presidenti delle commissioni di cui all’oggetto.

Il sorteggio avverrà ai sensi dell’art. 6 del D.D.G.  2 febbraio 2004 fra coloro che risultano in quiescenza e quelli che hanno rinunciato all’esonero dagli obblighi di servizio, con precedenza a favore di coloro che abbiano già svolto analoga funzione e  inclusi negli elenchi già predisposti e trasmessi alle SS.LL., dei quali si allega copia.

In relazione al numero dei candidati sarà costituita una commissione per il concorso a posti nella scuola dell’infanzia e nella scuola elementare, e una commissione per il concorso a posti nella scuola secondaria di I e II grado.

  IL DIRIGENTE

Renato PAGLIARA

             Seg. A.R.

Allegati

punto elenco

Elenco Presidenti

punto elenco

Elenco docenti primaria

punto elenco

Elenco docenti secondaria

^ Top ^