Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata

Centro Servizi Amministrativi Potenza

 

                

Prot.n.            5669/B5                                                                                Potenza,  31 maggio 2004

 

Il Dirigente

 

VISTO il T.U. approvato con Decreto L.vo n.297 del 16 aprile 1994;

VISTA l’O.M. n.9 del 28.1.2004, relativa alla mobilità del personale della scuola;

VISTO il C.C.N.I. sulla mobilità di detto personale, sottoscritto il 27.01.2004;

VISTE le comunicazioni fornite dal Sistema Informativo del M.I.U.R.;

 

 D E C R E T A

 

Per l’a.s.2004/2005 sono disposti i trasferimenti e i passaggi nella scuola elementare della provincia degli insegnanti compresi negli allegati elenchi, i quali sono pubblicati in data odierna.

            I Dirigenti scolastici delle Direzioni didattiche e degli Istituti comprensivi prenderanno visione dei movimenti, che sono trasmessi tramite posta elettronica, per la notifica ai docenti in servizio nelle rispettive istituzioni scolastiche.

            I Dirigenti scolastici competenti comunicheranno a questo Ufficio e alla Direzione Provinciale del Tesoro l’avvenuta assunzione di servizio degli insegnanti trasferiti o che hanno ottenuto il passaggio con decorrenza 1° settembre 2004.

            Avverso il presente provvedimento gli interessati possono esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione, presentando la relativa richiesta all’apposito ufficio di segreteria presso questo  C.S.A., nel termine perentorio di giorni 15 dalla data di pubblicazione; in alternativa possono esperire il tentativo di conciliazione previsto dagli artt. 65 e seguenti del Decreto L.vo n.165/2001. E’ possibile adire, in materia di contenzioso relativo alla mobilità interregionale, anche alla procedura di cui all’art.484 del T.U. n.297 del 16.4.1994.

IL Dirigente

Dr. Gaetano Incamicia

^ Top ^