Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Direzione Generale
Via Mazzini, 80 – 85100 Potenza - Tel.0971/330711 - Fax: 0971/410381

e-mail: direzione-basilicata@istruzione.it

Prot. n. 4775 A/26
Potenza, 10 settembre 2004

 

OGGETTO:FLC CGIL, CISL e UIL Scuola -Proclamazione sciopero.

Si comunica che le OO.SS. FLC CGIL, CISL e UIL Scuola hanno proclamato uno sciopero di un’ora per il giorno 20 settembre 2004 del personale ATA della provincia di Potenza, secondo le seguenti modalità:

- Prima ora di ciascun turno di servizio.

L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “ istruzione “ di cui all’art. 1 della Legge 12 giugno 1990 n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite per il comparto Scuola ai sensi dell’art. 2 della Legge medesima.

Pertanto, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.

Nel richiamare la particolare attenzione sulla necessità del rispetto della suindicata normativa, si pregano le SS.LL. di informare le famiglie degli alunni sull’entità della riduzione e/o della sospensione del servizio scolastico, ed assicurare durante l’astensione le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali così come individuati dalla citata normativa.

Si pregano le SS.LL. di far pervenire, entro le ore 10,00 del giorno 20 settembre 2004, direttamente a questo Ufficio, i dati relativi alle astensioni dal lavoro utilizzando i seguenti indirizzi:

IL DIRIGENTE
Renato PAGLIARA

TOPTOPTOP