Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Centro dei servizi Amministrativi della Provincia di Potenza

Via Ciccotti s.n.c.– 85100 POTENZA

Prot. n. 10998 ATA

Potenza26 novembre2004

 

Oggetto: Individuazione di EVENTUALI destinatari di proposta di contratto di lavoro a tempo determinato - A.S. 2004/2005 - PERSONALE A.T.A.

In riferimento alla nota prot.n. 10507 dell’8/11/04si comunica che questo Ufficio procederà alla stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato per i profili sottoindicati, pressol’Istituto Tecnico Commerciale “ F. S. Nitti “sito a Potenza in via Anzio,secondo il seguente calendario.

2 dicembre 2004 - ore 10,00
COLLABORATORE SCOLASTICO

Sono convocati i seguenti aspiranti dalla graduatoria prov.le inc. e suppl. (2^FASCIA) pubblicata in data 16/10/01 (D.M.75/01):

da MASTROIANNI Gaetana n. 26/09/56 punti 6,00

a ROSSI Bice Rita n. 04/08/56 punti 6,00

Si fa presente che nel succitato calendario delle convocazioni per le nomine a tempo determinato sono esclusi quei candidati, che, seppure, ancora collocati nelle succitate graduatorie definitive, hanno subito, da parte dello scrivente Ufficio, decreti di esclusionea seguito di verifica o accertamento.

Coloro che, invece, hanno subito decreti di rettifica della propria posizione, a seguito di correzione di errori materiali e/o omissioni, dovranno presentarsi secondo l’ordine di graduatoria derivante dalla nuova posizione che occupano.

Si precisa che la nota n.476 del 25/08/04 conferma la possibilità per gli interessati di farsi rappresentare da proprio delegato in sede di conferimento della nomina, nonché la non applicabilità delle sanzioni di cui all’art.7 del Regolamento delle supplenze (D.M. 13/12/00, n.430) in caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o di mancata presa di servizio.

L’individuazione degli aventi titolo alla stipula dei contratti a tempo determinato avverrà secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti dei posti disponibili, successivamente, con il raggiungimento della sede prescelta, fra quelle disponibili, il personale individuato stipulerà con il Dirigente dell’Istituzione Scolastica il contratto a tempo determinato.

L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato all’albo di questo C.S.A.almeno ventiquattro ore prima della stipula delle individuazioni.

Tutti gli aspiranti devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

***************

IN CASO DI MANCATA COPERTURA DEI POSTI DISPONIBILI E PER QUANTO ATTIENE AI PROFILI PROFESSIONALI NON COMPRESI NELLA PRESENTE CONVOCAZIONE, SI COMUNICA CHE IL PROSSIMO CALENDARIO SARA’ PUBBLICATO IL GIORNO

CC/16 DICEMBRE 2004

 

IL DIRIGENTE
Dr Gaetano INCAMICIA

TOPTOPTOP