Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Centro Servizi Amministrativi Potenza

 

Prot.n.11303

Potenza, 14 dicembre 2004

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo/istituto di II e III fascia personale docente ed educativo - a.s.2004/2005.

Si comunica che le graduatorie di circolo e di istituto di II e III fascia, relative a tutti i gradi di scuola, fatta eccezione di quelle di III fascia dei docenti delle scuole secondarie di II grado, non ancora disponibili, già diffuse telematicamente e già materialmente in possesso delle Istituzioni Scolastiche, devono essere pubblicate in data 15DICEMBRE2004.

La pubblicazione delle graduatorie di III fascia delle scuole secondarie di II grado sarà fatta successivamente, non appena le stesse saranno rese disponibili dal sistema.

Infine, per quanto concerne le graduatorie di III fascia di strumento musicale classe di concorso A077, si chiarisce che è in corso la valutazione dei titoli artistici e che la relativa pubblicazione avverrà al termine di detta valutazione.

Ciò premesso, si invitano le SS.VV. di pubblicare nella data del 15.12.2004 le citate graduatorie, con eccezione di quelle di III fascia delle scuole secondarie di II grado e di strumento musicale.

Si rammenta, con l’occasione, che a norma del citato art.7 del D.M.103/2001, avverso le suddette graduatorie provvisorie è ammesso reclamo scritto entro il termine di giorni 15 dalla data di pubblicazione, esclusivamente al Dirigente scolastico che ha gestito la domanda.

Si raccomanda la massima diffusione della presente nota tra il personale interessato, e si chiede conferma di avvenuta adempimento da parte delle SS.LL. tramite FAX al seguente n.0971445981.

Il Dirigente
Dr. Gaetano Incamicia

TOPTOPTOP