Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Direzione Generale
Via Mazzini, 80 – 85100 Potenza - Tel . 0971/330711 - Fax: 0971/410381

Prot. n. 2353 C/2

Potenza, 1 giugno 2005

Oggetto:: D. D. G. 22.11.2004 Corso-Concorso selettivo di formazione per il reclutamento di Dirigenti Scolastici per la scuola primaria e secondaria di primo grado e per la scuola secondaria superiore e per gli istituti educativi. Avviso deposito graduatorie generali di merito per i settori della scuola primaria e secondaria di primo grado e per la scuola secondaria superiore.

Si comunica, con preghiera della massima diffusione a tutto il personale interessato, che saranno depositate nella sede di questo Ufficio Scolastico Regionale - Direzione Generale, Via Mazzini n. 80 Potenza, a decorrere dal giorno 1.6.2005, e per i successivi 10 giorni, le graduatorie generali di merito, relative al Corso-Concorso indicato in oggetto e riferite ai settori formativi della scuola primaria e secondaria di primo grado e della scuola secondaria superiore.

Dette graduatorie saranno contestualmente affisse all'Albo e pubblicate sul sito di questa Direzione Generale: (http//www.basilicata.istruzione.it) oltre che nella rete Intranet del MIUR.

IL DIRETTORE GENERALE
FRANCO INGLESE

Allegati

TOPTOPTOP