Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero dell’ Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Centro dei Servizi Amministrativi della Provincia di Potenza

Prot.n.428 C/7

Potenza 21/01/05

OGGETTO: Individuazione di EVENTUALI destinatari di proposta di contratto di lavoro a tempo determinato – A.S.2004/05-PERSONALE ATA.

Facendo seguito alla nota prot.n.62 del 10/01/05, ed a rettifica della stessa, si comunica che, a seguito di risoluzione di rapporto di lavoro, dovuto a concessione di pensione di inabilità, con decorrenza 11.12.04, si è reso disponibile un posto di collaboratore scolastico.

Il posto in questione, libero fino al 31/08/05, sarà oggetto di stipula di C.T.D. in occasione della contestuale convocazione prevista per il giorno 27 GENNAIO 2005 - ORE 10,00 - presso l’I.T.C. “Nitti” Via Anzio Potenza.

COLLABORATORE SCOLASTICO

Sono convocati i seguenti aspiranti dalla graduatoria prov.le inc. e suppl. (2^Fascia) pubblicata in data 16/10/01 (D.M.75/01):

da TELESCA Carmela n.14/07/68 punti 6,00
a    ROSSI Bice Rita      n.04/08/56 punti 6,00

Si fa presente che nel succitato calendario delle convocazioni per le nomine a tempo determinato sono esclusi quei candidati, che, seppure, ancora collocati nelle succitate graduatorie definitive, hanno subito, da parte dello scrivente Ufficio, decreti di esclusione a seguito di verifica o accertamento.

Coloro che, invece, hanno subito decreti di rettifica della propria posizione, a seguito di correzione di errori materiali e/o omissioni, dovranno presentarsi secondo l’ordine di graduatoria derivante dalla nuova posizione che occupano.

Si precisa che la nota n.476 del 25/08/04 conferma la possibilità per gli interessati di farsi rappresentare da proprio delegato in sede di conferimento della nomina, nonché la non applicabilità delle sanzioni di cui all’art.7 del Regolamento delle supplenze (D.M. 13/12/00,n.430) in caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o di mancata presa di servizio.

L’individuazione degli aventi titolo alla stipula dei contratti a tempo determinato avverrà secondo l’ordine di graduatoria e nei limiti dei posti disponibili, successivamente, con il raggiungimento della sede prescelta, fra quelle disponibili, il personale individuato stipulerà con il Dirigente dell’Istituzione Scolastica il contratto a tempo determinato.

L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato all’albo di questo C.S.A. almeno 24 ore prima della stipula delle individuazioni.

Tutti gli aspiranti devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

Le SS.LL. sono pregate di dare la massima diffusione alla presente nota tra il personale interessato.

IL DIRIGENTE
CC/Dr Gaetano INCAMICIA

TOPTOPTOP