Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Direzione Generale
Piazza delle Regioni – 85100 Potenza - Tel . 0971/449911 - Fax: 0971/445103

Prot. n. 2936

Potenza, 5 giugno 2007

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
della REGIONE BASILICATA
LORO SEDI

OGGETTO: Retribuzione di posizione parte variabile e di risultato.

Come è noto alle SS. LL. in data 15 marzo 2007 è stata stipulata la contrattazione integrativa regionale concernente l’oggetto.

Nelle more della registrazione della contrattazione, a cura della Ragioneria Provinciale di Potenza, l’Ufficio II di questa Direzione Generale ha approntato i conteggi per tutti i dirigenti scolastici della Regione Basilicata, al fine di determinare i nuovi importi di retribuzione di posizione parte variabile e di risultato spettanti per gli anni 2002-2006.

Il M. P. I. – Direzione Generale per il Personale della Scuola – Ufficio II -con nota del 13 aprile u. s. ha reso noto che, al fine di garantire tempi rapidi per la liquidazione degli emolumenti spettanti, sta predisponendo, a cura del Sistema Informativo, un’apposita procedura informatizzata per la rilevazione dei dati utili al pagamento delle retribuzioni di cui trattasi ed al successivo invio al M. E. F. - S. P. T. mediante un flusso informatico.

Conseguentemente, con successiva nota del 31 maggio 2007, ha dato disposizione di sospendere l’invio del relativo provvedimento cartaceo alla D. P. S. V. ed ha comunicato la disponibilità della procedura informatizzata a partire dal 18 giugno 2007.

Tanto si comunica per opportuna e doverosa informazione, con riserva di rendere nota la data di conclusione dell’intera procedura.

PER IL DIRETTORE GENERALE
FRANCO INGLESE
RENATO PAGLIARA

TOPTOPTOP