Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata
Direzione Generale
Piazza delle Regioni - 85100 - Potenza - Tel. 0971.449911 - Fax 0971.445103
e-mail: direzione-basilicata@istruzione.it sito: www.basilicata.istruzione.it

Prot. n° 95 Segr.

Potenza 16 luglio 2007

Oggetto: Procedure di avvio dell’anno scolastico 2007/2008.

Si comunica che il giorno 23 luglio 2007, alle ore 9,00, presso l’I.T.C. “Nitti” e l’I.T.G.”De Lorenzo” di Potenza, si definirà il procedimento relativo alle immissioni in ruolo dei vincitori di concorso aventi titolo a nomina, rispettivamente per l’istruzione secondaria di I e II grado e per la scuola dell’infanzia e primaria..

Successivamente, le SS.LL. procederanno alla definizione e conclusione per le restanti procedure relative alle immissioni in ruolo che dovranno concludersi entro il 29 del mese di luglio.

A partire dal giorno 30 si procederà alle nomine a tempo determinato relativamente al personale della scuola dell’infanzia e primaria.

Nell’arco di tempo suddetto si dovrà procedere anche alle immissioni in ruolo del personale ATA ed educativo. Ove possibile si potrà procedere, altresì, alle nomine a tempo determinato per queste ultime due figure professionali.

Per aderire, infine, ad analoga richiesta sindacale, le nomine a tempo determinato, relativamente alla scuola secondaria di I e II grado saranno effettuate entro l’ultima decade di agosto.

Le SS.LL. vorranno comunicare allo scrivente, entro 24 ore dalla data odierna, il dettaglio definitivo delle procedure di cui trattasi, per la successiva pubblicazione ufficiale delle stesse.

Si ricorda, infine, di pubblicizzare le sedi disponibili per ciascuna operazione almeno 24 ore antecedenti la convocazione.

IL DIRETTORE GENERALE
FRANCO INGLESE

TOPTOPTOP