Il tuo browser non supporta i fogli di stile!!!

Per una visione perfetta del sito ti consigliamo di aggiornarlo

COMUNICATO SINDACALE CONGIUNTO

Il 17 marzo 2006 si è finalmente tenuto un incontro di contrattazione in cui sono stati discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Progressioni economiche all'interno della categoria - P.E.O. Progressioni economiche verticali - P.E.V. l’Amministrazione ha ribadito la propria volontà di procedere quanto prima alle nuove selezioni. A tal proposito, è stata fissata una riunione per il 27 marzo nella quale verranno definite le modalità di svolgimento delle progressioni.
  2. Regolamento per la fruizione del servizio sostitutivo di mensa. E’ stato concordato che a partire dall’entrata in vigore del nuovo CCNL, attualmente all’esame della Corte dei Conti, l’importo dei buoni mensa verrà aumentato a 7 euro (netti).
  3. Linee di indirizzo e programmazione generale per i programmi annuali e pluriennali delle attività di formazione, riqualificazione e aggiornamento del personale (art. 4, lettera e, CCNL 9.8.2000).L’Amministrazione ha sottoposto all’attenzione del sindacato il programma relativo alla formazione.
  4. Straordinario. Le OO.SS.(CISL, CISAPUNI, CISAL E CGIL) hanno chiesto che nella prossima riunione si discuta del consuntivo 2005 e della programmazione per l’anno 2006.
  5. P.O.N. "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione" 2000-2006 (Regolamento provvisorio per l'attivazione ed il funzionamento di corsi di perfezionamento Scientifico e di Alta Formazione Permanente e Ricorrente).
    L’Amministrazione ha comunicato la quota da corrispondere al personale tecnico- amministrativo, che potrebbe essere pari ad un terzo del rendicontato.
  6. Regolamento per la disciplina degli interventi assistenziali in favore del personale tecnico-amministrativo: proposta di modifica. E’ stato approvato il nuovo regolamento che prevede, tra le altre cose, la corresponsione dei sussidi al personale tecnico-amministrativo, a tempo determinato ed indeterminato, in funzione del reddito del nucleo familiare.

Le OO.SS. (CISL, CISAPUNI, CISAL E CGIL) hanno infine chiesto all’Amministrazione che, in una apposita pagina del sito internet di ateneo, vengano elencati gli estremi delle convenzioni e attività conto terzi stipulate dall’Università. E’ stato chiesto altresì di conoscere, a partire dal 1 gennaio 2005, gli importi nonchè le strutture interessate.

Le OO.SS.

Giacomo Casale CSA di CISAL
Rocco Rossano CISL Università
Luciano Liscio FLC CGIL

RSU

Matteo Schiavo
Rocchina Santoro
Antonio Guarino
Gaetano Caricato

TOPTOPTOP